Natale 2018, i regali hi-tech più cool

Se siete alla disperata ricerca del regalo perfetto per questo Natale 2018, ecco gli otto oggetti hi-tech più cool che abbiamo scelto per voi tra dispositivi wearable, notebook, speaker e gadget per accaniti lettori o per appassionati di musica.

 

OTTO REGALI HI-TECH PER IL NATALE 2018

 

natale 2018

 

  • Amazon Echo si connette ad Alexa, un servizio vocale basato sul cloud, per riprodurre musica, effettuare chiamate, impostare sveglie e timer, rispondere a domande, dare le previsioni del tempo, le informazioni sul traffico e sui risultati sportivi, gestire le Liste della spesa e di cose da fare, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro ancora. Il prezzo è di 64,99 euro.

 

 

 

natale 2018

 

  • Google Home Mini è un altoparlante smart con l’Assistente Google integrato ed è sempre al vostro fianco. Per queste vacanze di Natale 2018 potete scegliere di acquistarlo nel nuovo colore rosso corallo. Dalla​ ​forma tondeggiante​​, ​ Google Home Mini è  abbastanza ​piccolo​ ​da​ ​poter​​ essere facilmente posizionato​​ ovunque e permette di ​​regolare​ il​​ volume della​ musica, di ottenere ​risposte​ a tantissime ​domande,​ e in una casa domotica, è in grado di regolare il​​ termostato​ o le​ luci pronunciando un​ semplice “Ok​ ​ ​Google”. Il prezzo è di 59 euro.

 

 

natale 2018

  • Potrete acquistarlo al costo di 49,99 euro il Cyclone 400BK, un dispositivo che offre 50 Watt di potenza, effetti luce, ingresso USB e slot SD per caricare tutta la musica che si desidera. Sfruttando la tecnologia Bluetooth, offre la possibilità di ascoltare le stazioni radio preferite, ingresso AUX-IN 3.5mm e l’ingresso per il microfono. La batteria al litio è ricaricabile e ha una durata garantita di otto ore.

 

 

 

 

natale 2018

  • La Stampante fotografica HP Sprocket, portatile e ultracompatta, permette di condividere i momenti più belli con istantanee in formato 5 x 7,6 cm, direttamente dal proprio smartphone. Basta collegare gli smartphone alla Sprocket in tutta semplicità per poter stampare su carta fotografica adesiva. Non servono cartucce grazie alla carta con tecnologia ZINK® Zero Ink®. La confezione comprende 10 fogli. Il prezzo della stampante è di 149,90 euro.

 

 

 

 

Natale 2018

 

  • Disponibili in tonalità incantevoli che vanno dal blu petrolio al rosa cipria, dal grigio tempesta al color ghiaccio, le cuffie Clam ANC sono del tipo over-ear e coprono l’intero orecchio. Ridurranno il rumore ambientale e saranno una sorpresa in ambienti molto rumorosi perché permettono di ascoltare fino a 35 ore di musica avvolti completamente dal silenzio. Il loro prezzo? 149,99 euro.

 

 

 

natale 2018

 

  • Per migliorare l’esperienza di lettura dei lettori più avidi, capaci di leggere per ore senza fermarsi e che desiderano un’alternativa leggera e portatile ai pesanti libri stampati, nasce Kobo Forma, un’eReader impermeabile e compatibile con orientamento verticale e orizzontale. La capacità di archiviazione disponibile è di 8GB al prezzo di 279,99 euro o di 32GB al costo di 329,99 euro.

 

 

 

 

natale 2018

 

  • Economico e divertente, lo SPLITTER AUDIO JACK RABBIT è un connettore audio che permette di collegare ad uno stesso dispositivo due auricolari contemporaneamente per condividere insieme la musica. Il costo è di 11,95 euro.

 

 

 

natale 2018

 

  • Per i nostalgici degli album di famiglia nasce il fotolibro realizzato da Cheerz, un album che può essere realizzato in venti minuti on-line. Questo regalo permette di raccontare una vacanza con gli amici, un evento familiare particolarmente significativo o semplicemente di riunire i vostri scatti più divertenti. Il prezzo della versione base è di 19 euro.

 

 

 

 Cerca il tuo regalo tecnologico sul nostro portale!