Vespa GTS 300 Super: il Vespone diventa tecnologico

La Vespa rinnova ancora il suo stile proponendo Vespa GTS 300 Super, un veicolo in cui il design si arricchisce di particolari sportivi come la griglia che graffia la fiancata destra, i cerchi dalla nuova finitura in colore nero, la mascherina copristerzo specifica, la strumentazione analogica e digitale con retroilluminazione rossa, la brillante motorizzazione 125 cc ed il potente 300 cc, il più prestazionale mai montato su Vespa.

La GTS Super – soprattutto nella sua Serie Speciale SuperSport – aggiunge ai valori di stile, comodità e sicurezza tipici di Vespa, un elevato livello di sportività, raccogliendo l’eredità di mitici modelli sportivi come la Vespa GS 150 del 1955, la Vespa 180 SS del 1965 fino alla T5 “Pole Position” del 1985.

Bisognerà attendere il mese di marzo per poter acquistare il modello Supertech, la Vespa più tecnologica che propone un display TFT a colori, in grado di connettersi totalmente allo smartphone per sfruttare tutte le potenzialità dell’App Vespa Mia.

 

Vespa GTS 300

VESPA GTS 300 SUPER – TECNOLOGIA E SICUREZZA

Di serie sulla GTS troverete le migliori dotazioni di controlli elettronici per la sicurezza, come il sistema di frenata ABS e l’esclusivo controllo di trazione ASR, un primato tecnologico esclusivo del Gruppo Piaggio.

In particolare, il sistema di frenata ABS contribuisce a innalzare il già elevato livello di sicurezza, rendendo il viaggio sempre piacevole e completamente sicuro. In caso di frenata brusca o asfalto scivoloso, il sistema di rilevamento installato sulla ruota anteriore è infatti in grado di scongiurare il bloccaggio delle ruote e la perdita di controllo del mezzo, garantendo stabilità e una frenata sempre efficiente.

Vespa GTS 300

GTS SUPERSPORT

Vespa GTS Super è disponibile anche nella serie speciale SuperSport, in cui si fondono grinta, carattere e performance.

La GTS SuperSport è infatti la Vespa più aggressiva dell’intera famiglia. La sua estrazione sportiva è resa evidente dalla colorazione Grigio Titanio e da alcuni particolari estetici come la sella nera, la nuova cravattina e le grafiche dedicate. Anche la scocca, anima metallica di Vespa, si caratterizza per un graffio di personalità: sul lato destro spicca infatti una griglia con feritoie orizzontali, un richiamo evidente alle più belle Vespa del passato che dona un deciso tocco sportivo alla vista laterale del veicolo.

E per la massima sicurezza, l’impianto frenante è stato dotato di disco anteriore e posteriore con sistema ABS e ASR.

I prezzi partono da 5.990 euro.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare tutte le informazioni sulla Vespa GTS 300 Super clicca qui.