Ducati World aprirà nel 2019 a Mirabilandia

12Ducati Motor Holding e Parques Reunidos, uno dei maggiori operatori di parchi divertimento di tutto il mondo, hanno firmato un accordo per lo sviluppo di Ducati World a Mirabilandia. Nel 2019 infatti, aprirà a Ravenna un’area a tema dedicata esclusivamente al settore motociclistico che verrà inserita per la prima volta in un parco divertimenti italiano.

L’area occupata misurerà circa 35.000 metri² e rappresenterà un grosso richiamo per tutti gli appassionati di moto, proponendo una varietà di divertimenti in grado di coinvolgere il pubblico di tutte le età, sia italiano che straniero. Tra le attrazioni che saranno progettate ci sarà anche una montagna russa di ultimissima generazione, capace di trasformare ogni visitatore in un pilota della Ducati. Non mancherà poi uno showroom dove i turisti potranno ammirare i modelli di moto che hanno fatto la storia, un negozio Ducati, dove poter acquistare abbigliamento e accessori e aree ristoro a tema Ducati e Scrambler.

 

Ducati World

 

Sul sito ufficiale della concessionaria, Alessandro Cicognani, Ducati Licensing and Corporate Partnership Director ha dichiarato: “Ducati World avrà il potere di far vivere ai visitatori un emozionante viaggio dentro al nostro brand. Grazie all’accordo con Parques Reunidos svilupperemo la prima area a tema motociclistico in un parco divertimenti italiano. La location di Mirabilandia, nel cuore della Motor Valley, aggiunge un ulteriore valore a questo progetto all’insegna del divertimento.”

Riccardo Marcante, Direttore Generale di Mirabilandia, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di poter ospitare nel nostro parco un brand come Ducati che rappresenta per molti italiani passione e adrenalina, valori che descrivono molto bene l’esperienza che i nostri ospiti vivono ogni giorno. Inoltre, questa partnership rappresenterà sicuramente anche un valore aggiunto per il territorio dove sono nate sia Mirabilandia sia Ducati.”

Sito in Emilia Romagna, vicino a Ravenna, Mirabilandia è uno dei parchi divertimento più conosciuti in Italia ed è collocato in una delle zone turistiche più prosperose d’Italia.

Tutte le informazioni e i dettagli sul progetto Ducati World sono qui.

 

Cerchi una Moto Ducati usata? Trovala su Secondamano.it!