Regali di Natale, scegli un dono low cost

Quando il denaro non basta a pagare le tasse e la pesante rata del mutuo o dell’affitto, i regali di Natale diventano una voce del tutto velleitaria. Con il 25 dicembre che si avvicina, arriva però quel fatidico momento in cui bisogna fare i conti con il portafogli e accontentare in qualche modo amici e parenti.

Ma come coniugare le ultime tendenze con la necessità di risparmiare? Ecco per te qualche suggerimento per regali di Natale low cost!

Musica e libri restano tra i regali di Natale intramontabili che ti permetteranno di non superare i 20 euro. Un bel pensiero per le mamme sarà un buono per una messa in piega dal parrucchiere di fiducia o per fissare una seduta dall’estetista: un massaggio rivitalizzante o un’accurata manicure sono sempre un pensiero gradito per la maggior parte delle donne.

 

regali di Natale

 

Se ami i regali hi-tech, puoi optare per un paio di cuffie colorate o per gli speaker Bluetooth che permetteranno ai tuoi amici di ascoltare la musica a tutto volume. Al cugino abituato a lavorare fino a tardi al computer, sarà utile lo scaldatazza collegabile alla porta usb che terrà caldo il caffè per tutta la notte. Adatto ad ogni tipo di tazza, si installa facilmente, senza bisogno di un driver.

Per le amiche appassionate di make up, potrai optare invece per l’acquisto di un pennello, utile a sfumare matite e ombretti o scegliere di acquistare un buon mascara o una cipria che renda la pelle luminosa. Per chi è sempre in viaggio, puoi acquistare un’etichetta personalizzata per il bagaglio o il pesa-valigia portatile.

 

Regali di Natale

 

Due biglietti per il teatro dialettale, per il cinema o per uno spettacolo comico accontenteranno una coppia di amici o i tuoi genitori. Un’altra soluzione che non scontenta le buone forchette è regalare qualche litro d’olio extravergine d’oliva, un pacco di frutta, un cestino con dei buoni formaggi o l’immancabile bottiglia di vino rosso.

 

Hai ricevuto un regalo inutile e vuoi provare a rivenderlo sul web? Clicca qui e inserisci un annuncio su Secondamano.it!