BMW R 1250 GS: la nuova nata della Casa bavarese

Performance ai massimi livelli e impressionante efficacia in ogni condizione è quello che promette la nuova BMW R 1250 GS, l’ultima nata nella Casa bavarese.

L’incremento di cubatura garantisce maggiore guidabilità e ben 136 cavalli di potenza. L’esclusivo sistema di fasatura variabile BMW Shiftcam mette a disposizione una spinta esuberante tanto ai bassi quando ai medio/alti regimi. Non importa se si sceglie di muoversi in città, in autostrada oppure, ovviamente, in offroad: lungo ogni singolo metro sperimenterai un superiore piacere di guidare. Nuovi colori e nuove versioni, dettagli tecnici aggiornati nuove opzioni di personalizzazione ti aspettano sulla nuova BMW R 1250 GS.

 

BMW R 1250 GS

BMW R 1250 GS – LE CARATTERISTICHE DEL MOTORE

Il motore boxer a due cilindri che equipaggia la R 1250 GS cattura l’attenzione fin dal primo sguardo. La sua personalità è unica, a qualsiasi regime. A bassa velocità, offre una spinta superiore e allo stesso tempo ancora più dolce. La fasatura variabile BMW ShiftCam ti mette a disposizione una coppia motrice superiore al modello precedente, lungo tutto l’argo di erogazione, e maggiore elasticità nella guida. Dandoti ancora di più, quando lo richiedi. Maggiore Potenza ma anche maggiore efficienza: ovvero consumi ridotti. E ridotto utilizzo del cambio. In sostanza: ancora più Boxer.

Il nuovo sistema DBC aiuta in caso di brusca frenata di emergenza, contrastando gli effetti di un commando del gas lasciato inavvertitamente aperto. L’intervento del Sistema reduce elettronicamente la coppia motrice in fase di frenata, ripartendo maggior forza frenante sull’asse posteriore. Il risultato? Spazi di arresto ridotti e maggior facilità nel controllare la moto in situazioni di emergenza.

BMW R 1250 GS

QUANTO COSTA

La BMW R 1250 GS ha un prezzo base di 17.850 euro e potrà essere personalizzata scegliendo in una vasta gamma di accessori opzionali, originali BMW Motorrad che consentono di personalizzare la moto in base ai propri gusti.

BMW R 1250 GS – ULTERIORI INFORMAZIONI

Per leggere tutti i dettagli sul nuovo modello BMW R 1250 GS clicca qui.

 

Cerchi una moto usata? Trova il modello che fa per te tra gli annunci di Secondamano.it!