Vespa lancia sul mercato le versioni Yacht Club e Notte

La gamma Vespa si arricchisce di due nuove serie speciali: Vespa Yacht Club, ispirata al mondo della vela, e Vespa Notte, capace di mettersi in mostra con un inedito look total black.

Le new entry sono realizzate sulla base tecnica delle ultimissime Vespa, sia a scocca piccola che a scocca grande. Le versioni Yacht Club sono tre: Vespa Primavera Yacht Club è disponibile nelle cilindrate 50 e 125, mentre al vertice si pone la Vespa GTS 300 Yacht Club. Tre sono anche le versioni Notte: Vespa Sprint Notte nelle cilindrate 50 e 125 e Vespa GTS 300 Super Notte.

 

vespa

 

  • Vespa Primavera Yacht Club

Sinonimo di libertà, questo modello è frutto di un restyling che rende questo mezzo ancora più agile e supertecnologico. I nuovi cerchi ruota da 12’’ con design a cinque razze, i più grandi nella storia di Vespa, regalano stabilità e sicurezza totale su tutti i fondi stradali. Il motore monocilindrico a quattro tempi permette una guida fluida e silenziosa e riduce i consumi con prestazioni top di gamma.

 

  • Vespa GTS

Questo modello non ha rivali sul mercato. Il motore Euro 4 300 cc è capace di erogare una potenza massima di 22 CV a 7.500 giri e una coppia massima di 22,3 Nm a soli 5.000 giri, assicurando un’elevata prontezza nella risposta in accelerazione e in generale prestazioni estremamente brillanti.

Al motore più potente dell’intera gamma Vespa, è inoltre abbinato un impianto frenante con disco anteriore e posteriore e sistema ABS e ASR per una sicurezza di guida assoluta. Così la Vespa GTS diventa un mezzo ideale sia nel traffico metropolitano che nel turismo ad ampio raggio, da vivere in totale comodità, da soli o in compagnia. Un’esuberanza addolcita anche dalle linee raffinate del veicolo, che propone una gamma cromatica sofisticata e soluzioni stilistiche ricercate: luci diurne di posizione a LED, nuova mascherina copristerzo, nuova sella, nuovo fanale posteriore, nuovo quadro strumenti analogico e digitale e porta USB.

 

vespa

 

  • Vespa Sprint Notte

Vespa Sprint è maneggevole e stabile grazie al corpo piccolo e protettivo, alle grandi ruote con cerchio da 12” con cerchi in lega e il suo stile grintoso è arricchito dal distintivo fanale rettangolare. La guida vivace nasce dal motore monocilindrico 4T a tre valvole, perfettamente bilanciato nel rapporto tra performance e consumi.

 

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

 

Per scoprire tutti i dettagli e i costi clicca qui.

 

 
 Come risparmiare sull’assicurazione della Vespa
Vespa Piaggio: storia di uno scooter che ha fatto la storia

 

Vuoi comprare una Vespa usata? Cercala tra gli annunci di Secondamano.it!