Free2move lease, come funziona il noleggio a lungo termine di Citroën

Free2Move Lease è il noleggio auto a lungo termine di Citroën pensato per soddisfare soprattutto le esigenze dei privati.

LE CARATTERISTICHE DI FREE2MOVE LEASE

Chi opta per questa soluzione potrà contare sui seguenti vantaggi:

Certezza delle spese con un canone mensile all inclusive e calibrato sulle capacità di spesa desiderate. Paghi solo l’effettivo uso dell’auto e non hai nessuna preoccupazione legata alla vendita dell’usato.

Automobili sempre nuove e in perfette condizioni di utilizzo, un’ampia gamma di vetture tra cui scegliere (city car, berline e molte altre).

Assistenza a 360° per tutta la durata del contratto, gestione operativa alleggerita, gestione sinistri e multe, manutenzione presso la rete Autorizzata.

Mobilità sempre a disposizione in caso di fermo, incidente o guasto, con la garanzia del rientro o proseguimento del viaggio.

FREE2MOVE LEASE

UN CONTRATTO DI NOLEGGIO PENSATO SU MISURA

Con il Free2move lease hai l’opportunità di scegliere l’auto Citroen con l’allestimento più in linea con le tue esigenze e di valutare la durata e il chilometraggio mensile che meglio si addicono al tuo tipo di utilizzo e alla tua attività.

Nel tuo canone mensile avrai già incluse:

Estensione della garanzia

Manutenzione ordinaria

Sostituzione pezzi usura con lavaggio esterno ad ogni intervento

Pre revisione per contratti superiori ai 48 mesi

Traino gratuito + in caso di guasto: auto in sostituzione, taxi, spese di rientro/albergo a seconda dei tempi di immobilizzo e riparazione

Copertura assicurativa RCA, Assicurazione incendio, furto, rapina, eventi naturali e sociopolitici, garanzia collisione e Kasko con 3 livelli di franchigia in opzione con auto sostitutiva fino a 60 giorni.

FREE2MOVE LEASE

Per completare il tuo contratto potrai integrare:

Eventuali sostituzioni pneumatici danneggiati/usurati

Opzione Pneumatici invernali

Auto sostitutiva per manutenzione ordinaria.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare tutti i dettagli su Free2move lease clicca qui.

 

  • Vuoi cambiare la tua auto? Cerca una Citroen usata sul nostro portale!