Le migliori mete per una luna di miele al bacio

Romantica, avventurosa, spirituale o divertente? È arrivato il momento di organizzare la vostra fantastica luna di miele.
Perù, Polinesia e Sudafrica

Tra le mete più richieste vi segnaliamo il Perù per andare alla scoperta del mondo Incas, attraversando Machu Picchu e il lago Titicaca o la Polinesia per tuffarvi in un mare dove l’azzurro assume incantevoli sfumature diverse. Se siete una coppia intrepida, il Sudafrica vi aspetta per ammaliarvi col fascino delle sue differenze culturali e tribali. Una terra arcobaleno che vi sorprenderà col suo mosaico di colori.

Programmate la vostra visita a Cape Town, città cosmopolita in cui fare capolino nella spiaggia di Boulders Beach per ammirare i pinguini africani. E poi una passeggiata lungo la Garden Route, una strada che corre per 400 chilometri tra scogliere a picco, sterminate foreste, lagune, parchi marini e immense spiagge bianche. Imperdibile l’avvistamento dei Big five del mare nella Grootbos Nature Reserve, alla ricerca di balene, delfini, foche, pinguini e squali bianchi. Il grande Safari vi aspetta invece nel Parco Kruger dove vivono più di 147 specie di mammiferi e dove potrete scovare elefanti, leoni, leopardi, rinoceronti e bufali, i big five della Savana.

 

Seychelles, Messico, Giamaica e India

Puntate la bussola verso le Seychelles se il vostro intento è quello di rilassarvi distesi su spiagge paradisiache nell’Oceano Indiano o verso il Messico per ammirare “La Cola de Caballo”, la cascata di Monterrey, la spiaggia di Tulum o la penisola dello Yucatan con le antiche rovine dei Maya.

Le migliori mete per una luna di miele

 

La Giamaica aspetta le coppie di sposi che desiderano passeggiare su spiagge bianche e bellissime, tuffarsi nel Mar dei Caraibi, nuotare in mezzo a pesci tropicali di mille colori e poi spostarsi lungo il tratto di costa ad est, tra Porto Maria e Porto Antonio, dove attraversare la Frenchman’s Cove e la famosa Laguna Blu. L’India è la destinazione ideale delle coppie che desiderano ammirare i picchi dell’Himalaya, le infinite spiagge di Goa, gli atolli corallini e le acque interne del Kerala, i villaggi e le foreste tropicali.

Stati Uniti

Tra le mete più gettonate degli ultimi anni restano gli Stati Uniti, con le spiagge assolate della California e della Florida, le città più vive di sempre come New York e Los Angeles, gli imponenti grattacieli, i parchi millenari, i grandi laghi del Nord e i panorami unici del Grand Canyon, avvolti in un silenzio irreale. Qualunque sia la vostra meta, ricordatevi che questo sarà uno dei viaggi più indimenticabili della vostra nuova vita a due. 

 

Cliccando sulla sezione Viaggi organizzati e vacanze di Secondamano.it troverete altri spunti per organizzare la vostra luna di miele!