Festa della mamma: 5 idee regalo per stupirla

La festa della mamma è una ricorrenza che ogni anno si celebra in gran parte dell’Europa. In Italia questa tradizione si festeggia sempre la seconda domenica del mese di maggio.

Se cerchi un regalo che simboleggi il tuo amore per la mamma e che al tempo stesso sia utile e sorprendente ma non hai ancora pensato cosa donarle, lasciati ispirare da queste 5 idee regalo per stupirla davvero.

 

Festa della Mamma: 5 idee regalo per stupirla! Regalale una tazza con il suo nome dentro un cuore di acquerello

Con tutto il cuore

Le idee semplici si rivelano di solito le più efficaci e dirette: donale il tuo cuore. Non letteralmente!

Dedicale una Tazza personalizzata. Racchiuso dentro un cuore di acquerelli c’è il suo nome, come da piccolo, quando le donavi disegni realizzati con affetto e tanto colore. Questa tazza esprime davvero bene il tuo immenso amore per lei. Non lasciartela sfuggire!

 

Festa della mamma: 5 idee regalo per stupirla! Regalale la casetta del tè

C’era una casetta piccolina in Canadà…

Odore di spezie e profumi lontani. Per la Festa della mamma confezionale il suo tè preferito mettendolo nella Casetta porta tè.  Se tua madre è amante degli infusi, gradirà tantissimo questo regalo: Tea House è una pratica scatola a forma di casetta che sembra uscita da un cartone animato, con tetto apribile per facilitare l’inserimento delle bustine e una pratica fessura sotto la porticina per prenderne una alla volta. Potrà così avere sempre a disposizione il suo tè preferito e, perché no, sorprendersi ogni giorno con una fragranza diversa provando a mixare l’ordine delle diverse bustine.

 

Festa della mamma: 5 idee regalo per stupirla! Regalale un bellissimo e utile tegliaverdure.

Per la festa della mamma regala qualcosa di utile

Hai una madre salutista che si diletta ai fornelli con idee sempre nuove? Sorprendila con questo Taglia spaghetti di verdureSpiro è l’accessorio multiuso che permette di tagliare le verdure in vari modi per creare sempre nuove ricette sane e ricche di colore. Prova spaghetti di zucchine, cetrioli e barbabietole. Diventerà presto un accessorio indispensabile in cucina.

 

Festa della mamma: 5 idee regalo per stupirla! Regalale un portariviste Home

Ordine e classe: l’accessorio necessario al salotto

Un complemento d’arredo minimalistico ma d’effetto. Per la Festa della mamma regala qualcosa che metta in ordina le sue riviste e dia un tocco interessante al salotto di casa: donale il Portariviste Home. È la soluzione elegante per ravvivare l’ambiente e trovare “una casa “per le riviste sparse in giro. Due piccioni con una fava! Le mamme amanti dell’ordine apprezzeranno non poco.

 

Festa della mamma: 5 idee regalo per stupirla! Regalale un Poster con 100 posizioni Yoga

Benessere e relax

Se per la festa della mamma vuoi puntare su un regalo che le doni benessere e relax senza cadere nel banale, il Poster 100 posizioni Yoga è quello che cerchi.

Cento caselle con le più benefiche posizioni Yoga. Provarle tutte diventerà una sfida divertente per ritrovare equilibrio e benessere. Si inizia dalla prima posizione, si passa alla seconda, alla terza e così via, fino a provarle tutte. Sarà uno stimolo per la tua mamma a dedicare del tempo a sè stessa e al suo benessere, fisico e mentale.

Queste sono solo alcune delle tantissime idee che Dottor Gadget propone per te in occasione della Festa della mamma.

Per altri sfiziosi e interessanti accessori visita il sito dottorgadget.it.