Festa della mamma: 5 idee regalo per stupirla

Ogni anno in Italia e in gran parte dell’Europa, ricorre la Festa della mamma, che cade sempre nella seconda domenica del mese di Maggio. E come ogni anno ti sei ridotto all’ultimo minuto per trovarle un regalo che dimostrasse il tuo amore per lei, ma che al tempo fosse utile e sorprendente.

Se sei tra quelli che non ha la minima idea di cosa donarle, lasciati ispirare da queste 5 idee regalo per stupirla davvero.

 

Festa della mamma: stampa su tazza

Con tutto il cuore

Le idee semplici si rivelano di solito le più efficaci e dirette: donale il tuo cuore. Non letteralmente!

Dedicale una Tazza personalizzata. Racchiuso dentro un cuore di acquerelli c’è il suo nome, come da piccolo, quando le donavi disegni realizzati con affetto e tanto colore. Questa tazza esprime davvero bene il tuo immenso amore per lei. Non lasciartela sfuggire!

 

Festa della mamma: casa porta thè

C’era una casetta piccolina in Canadà…

Odore di spezie e profumi lontani. Per la Festa della mamma preparale il tè preferito e mettilo dentro la Casetta porta tè.  Se tua madre è amante degli infusi, gradirà tantissimo questo regalo: Tea House è una pratica scatola a forma di casa che sembra uscita da un cartone animato, con tetto apribile per facilitare l’inserimento delle bustine e una pratica fessura sotto la porticina per prenderne una alla volta. Potrà così avere sempre a disposizione il suo tè preferito e, perché no, sorprendersi ogni giorno con una fragranza diversa provando a mixare l’ordine delle varie bustine.

 

Festa della mamma: taglia spaghetti di verdure

Per la festa della mamma regala qualcosa di salutare

Hai una madre salutista e che si diletta ai fornelli con idee sempre nuove? Sorprendila con questo Taglia spaghetti di verdureSpiro è l’accessorio multiuso che permette di tagliare le verdure in vari modi per creare sempre nuove ricette sane e ricche di colore. Prova spaghetti di zucchine, cetrioli e barbabietole. Diventerà presto un accessorio indispensabile in cucina.

 

Festa della mamma: porta riviste

Ordine e classe: l’accessorio necessario al salotto

Un complemento d’arredo minimalistico ma di grande effetto. Per la Festa della mamma regala qualcosa che metta in ordina le riviste e dia un tocco interessante al salotto di casa: donale il Portariviste Home. È la soluzione elegante per ravvivare l’ambiente e trovare “una casa “per tutte le riviste sparse in giro. Due piccioni con una fava! Le mamme amanti dell’ordine apprezzeranno non poco.

 

Festa della mamma: poster Yoga

Rimettersi in forma

Se per la festa della mamma vorresti puntare su un regalo che la stimoli a rimettersi in forma senza cadere nel banale, il Poster 100 posizioni Yoga è quello che cerchi.

100 caselle con le più benefiche posizioni Yoga. Provarle tutte diventerà una sfida per ritrovare equilibrio e benessere. Inizia dalla prima posizione e, se la si è eseguita bene, passa alla seconda, alla terza e così via, finché non saranno tutte complete. Occorrerà tempo e dedizione e per lei diventerà una sfida giornaliera per ritornare in forma e avere infine un trofeo da mostrare orgogliosa alle sue amiche.

 

Queste erano alcune delle tantissime idee che Dottor Gadget ha proposto per te in occasione della Festa della mamma.

Per altri sfiziosi e interessanti accessori visita il sito di dottorgadget.it