Moto Guzzi Open House 2018, torna l’appuntamento dedicato a tutti i Guzzisti

Torna il Moto Guzzi Open House, l’appuntamento irrinunciabile per ogni amante del marchio dell’Aquila, in programma nel weekend dal 7 al 9 settembre in Lombardia, presso lo storico stabilimento di Mandello del Lario.

 

La manifestazione prenderà il via venerdì con l’apertura del Museo e dello Shop mentre sabato e domenica sarà possibile visitare anche le linee di produzione Moto Guzzi, l’assemblaggio motori dove nascono i mitici bicilindrici e la storica Galleria del Vento.

 

Moto Guzzi

 

 

Il Moto Guzzi Village, al centro dello stabilimento di Mandello, sarà per tutto il weekend il cuore pulsante delle attività di intrattenimento. Proprio da qui partiranno i test ride che permetteranno a centinaia di motociclisti di provare su strada le novità di tutta la nuova gamma Moto Guzzi. Protagonista delle prove, ovviamente gratuite, sarà anche la V7 III Limited, l’ultima versione speciale della “settemezzo” di Mandello realizzata in soli 500 esemplari numerati che si distingue per il look eclettico e moderno, mixando cromature e raffinati materiali high-tech.

Chi avrà già acquistato una V7 III Limited, inoltre, potrà ritirare gratuitamente presso l’evento il certificato di origine della propria moto, presentando il libretto di circolazione.

 

Moto Guzzi

 

Il catalogo di accessori Moto Guzzi avrà il suo spazio espositivo nel centro della festa, mentre lo Shop dell’Aquila sarà la porta di accesso a questo mondo, anche per chi motociclista non è ancora, grazie all’offerta di abbigliamento e merchandising originali.

Non mancherà ovviamente anche il punto ristoro, assicurato da truck con vasta scelta di street food: piatti di qualità gourmet realizzati sul posto nel rispetto della migliore tradizione italiana.

 

The Clan, la community ufficiale Moto Guzzi, riserva ai suoi membri, ormai quasi 28mila, vantaggi esclusivi. Per accedervi basta iscriversi al sito cliccando qui.

 

Moto Guzzi

 

Moto Guzzi Open House 2018 – ULTERIORI INFORMAZIONI

 

Per leggere tutti i dettagli di questo appuntamento e scaricare il calendario degli eventi visita il sito ufficiale.

 

 

 

 

 

 

Cerchi una Moto Guzzi usata? Trovala consultando gli annunci su Secondamano.it