Smart compie vent’anni e festeggia con la limited edition 20th anniversary

Smart soffia le candeline per festeggiare il suo ventesimo compleanno proponendo la limited edition 20th anniversary.

I modelli previsti hanno una motorizzazione da 70CV e cambio twinamic, nella colorazione white e cellula di sicurezza tridion grey matt, oppure una motorizzazione 90 CV turbo e cambio twinamic nella colorazione black e cellula di sicurezza tridion grey. La mascherina white su una e black sull’altra, esalta il design frontale smart nell’area del radiatore mentre il rivestimento proposto è in tessuto nero antracite, per un’immagine complessiva di grande charme.

 

Smart

 

 

Il fascino hi-tech di questo modello è dovuto alle luci diurne con fibre ottiche a LED e alla funzione Welcome. Il sensore pioggia/crepuscolare attiva, quando necessario, il tergicristalli e i gruppi ottici.

 

La Smart limited edition 20th anniversary comprende il climatizzatore automatico e il display multitouch da 7” con sistema di navigazione, porta AUX/USB, comando vocale, interfaccia Bluetooth con kit vivavoce, audio streaming; i cerchi in lega leggera da 16″ a 8 razze a Y verniciati in black, l’assetto sportivo ribassato di 10 mm, l’impianto di scarico cromato, il volante multifunzione a tre razze in pelle e la pedaliera in acciaio con inserti antisdrucciolo.

 

Scegliendo il pacchetto comfort, ogni guidatore trova la sua posizione ideale per stare più comodi. Il sedile lato guida e lo sterzo sono infatti regolabili in altezza e quindi adattabili a qualsiasi statura e costituzione. I retrovisori esterni regolabili elettricamente offrono invece un’ampia visuale dell’area posteriore.

 

Smart

 

Grande comfort anche per chi ama trasportare oggetti e buste della spesa grazie alla rete portaoggetti posizionata sulla consolle centrale e al lato vano piedi passeggero che offre una pratica soluzione di stivaggio; il box portaoggetti, dove si possono riporre gli oggetti da mettere meno in vista; la cinghia sul sedile lato passeggero, che consente di fissare in sicurezza gli oggetti.

 

Tutte le informazioni sulla Smart limited edition 20th anniversary sono qui
Cerchi una Smart usata? Consulta tutti gli annunci pubblicati su Secondamano.it!