Come vendere casa in fretta e senza stress

È tanto che hai messo in vendita la tua casa e ancora non sei riuscito a trovare un acquirente con cui concludere l’affare? Non perderti d’animo, una soluzione semplice e sicura potrebbe essere a portata di mano! Allo scopo di venire incontro alle esigenze di chi non sa come vendere casa in fretta o di concludere in breve tutte le procedure burocratiche che ne conseguono, arrivano infatti anche in Italia aziende in grado di vendere l’immobile in un lasso di tempo ristretto.

Queste tipologie di attività valutano e acquistano subito gli immobili residenziali, interagendo direttamente con i privati e saltando figure intermediarie come le agenzie immobiliari o i costruttori. Le case acquistate vengono poi ristrutturate e rivendute a terzi.

 

 

come vendere casa in fretta

 

 

COME FUNZIONA

Aziende del genere hanno come obiettivo quello di semplificare il processo di compravendita della tua casa, evitandoti stress e imprevisti, e risolvendo tutte le questioni burocratiche in modo sicuro e in tempi rapidissimi. Se accetti di essere contattato, un esperto del settore verrà a visionare il tuo appartamento e ti farà una proposta di acquisto che potrai valutare senza alcun impegno. Quello che ti verrà presentato sarà un prezzo equo alle migliori condizioni, cifra che potrai decidere liberamente se accettare o meno.

 

 

Come vendere casa in fretta

 

Come vendere casa in fretta – TUTTI I VANTAGGI

Se sei stufo di aspettare e vuoi vendere casa in fretta utilizzando questa soluzione, i vantaggi che otterrai sono tanti, soprattutto se il tempo che hai a disposizione è ridotto. Ecco quali sono i benefici che potrai ottenere:

 

  • Riceverai in poche ore un’offerta e avrai in mano l’assegno in pochi giorni;

 

  • Eviterai di affrontare i costi di transazione;

 

  • Sfuggirai ad intoppi, imprevisti e lungaggini burocratiche;

 

  • Eliminerai il fastidio di mesi (o anni) di incertezza e le beghe dovute alle numerose visite all’immobile;

 

  • Risparmierai sui costi e sulle seccature legate alla ristrutturazione della casa, spese che in genere vanno effettuate prima della vendita;

 

  • Andrai incontro ad una procedura per vendere casa sicura e affidabile. Tutti gli atti stipulati da queste tipologie di aziende, infatti, sono conformi alla normativa vigente e vengono trascritti di fronte ad un notaio.

 

Vuoi vendere casa? Clicca qui ed inserisci un annuncio sul portale di Secondamano.it!