Poltrone per bambini, scegli il modello che preferisci

Sono fantasiose, colorate e divertenti ma possono essere anche fedeli compagne di giochi.

Sono le poltrone disegnate per i bambini, da scegliere con cura, in base a funzionalità e design, elementi fondamentali che arrederanno il luogo in cui i tuoi figli faranno le loro prime esperienze.

Supportati anche dallo sviluppo tecnologico che ha consentito l’elaborazione e l’utilizzo di materiali nuovi sempre più leggeri, le poltroncine per i più piccoli della famiglia possono offrire comfort e finiture che non hanno niente da invidiare alle sedute dei più grandi.

Poltroncine a misura di bambino sotto il profilo pratico ed estetico, capaci di rievocare atmosfere magiche e fiabesche. Comode, accoglienti, regolabili ma anche leggere e resistenti, ecco dunque le proposte più originali destinate ai più piccini.

Poltrone per bambini, scegli il modello che preferisci

Ph: www.magisdesign.com

Tra le soluzioni più spiritose ti segnaliamo i modelli a dondolo a forma di dodo, realizzati in polietilene in rotational moulding di Magis, disponibili in quattro diversi colori e adatte anche per gli esterni.

 

 

Poltrone per bambini

Ph: www.ikea.it

A progettare un’altra valida soluzione per il mondo dei più piccoli, è Ikea che ha disegnato la Ps Lomsk, la poltrona dotata di capote che, una volta chiusa, si trasforma in un rifugio segreto per il bambino.

 

 

 

Poltrone per bambini

Ph: www.architonic.com/it

Se sei alla ricerca di un elemento d’arredo che crei un angolo accogliente in cui tuo figlio possa giocare, leggere e rilassarsi la soluzione è Ops Junior, la poltrona a dondolo che può essere trasformata in un terreno di gioco. I tre cuscini removibili possono essere usati per giocare e sedersi. Anche in questo caso sono disponibili diversi colori.

 

 

Poltrone per bambini

Ph: www.adrenalina.it

L’Azienda Adrenalina propone infine un pouf a forma di pesciolino che arrederà la cameretta con i suoi colori vivaci, diventando anche un elemento di gioco.

 

Cerchi accessori, passeggini, arredi o giochi per la prima infanzia? Trova tutto ciò che ti serve su Secondamano.it!

 

Immagine di copertina tratta dal sito: www.adrenalina.it