Poltrone e divani, le tendenze per il 2018

Se desideri rinnovare il salone di casa sostituendo il tuo vecchio sofà con uno nuovo, ecco quali sono le nuove tendenze per il prossimo anno.

Le parole chiave per il 2018 in tema di poltrone e divani saranno comfort e stile contemporaneo.

 

 

Poltrone e divani, le tendenze per il 2018

 

LA POLTRONA GIREVOLE BUBBLE

Se ami i colori e vuoi creare in soggiorno un’atmosfera allegra e alternativa, acquista un divano fuori dagli schemi, dalle linee originali ma dal design confortevole.

Troverai queste caratteristiche nella poltrona girevole Bubble, una seduta progettata dall’azienda francese Roche Bobois.

Il tessuto Techno3D è stato creato per sposare forme complesse e particolarmente arrotondate, in maniera perfettamente fluida. Il tessuto è composto per la maggior parte di lana e da una struttura a nido d’ape che gli conferisce leggerezza, elasticità e un’eccezionale capacità di resistenza.

Il tessuto viene realizzato su uno speciale telaio che permette di ottenere una struttura a reticolato particolarmente fine, migliorandone la resistenza nel tempo. Successivamente viene applicato ad una base in poliestere, in contrasto.

Il risultato: un vero effetto ottico in “3D” delle profondità del motivo ed un maggiore confort.

 

 

 

 

Poltrone e divani, le tendenze per il 2018

 

NASH, IL DIVANO FUTURISTICO

È un divano dal look futuristico, caratterizzato da una linea dinamica e asimmetrica, con rifiniture nette e squadrate che gli conferiscono un look deciso. Grazie ai suoi braccioli e ai suoi sottili sostegni, Nash ha un aspetto aerodinamico e leggero, accompagnato da un corpo poderoso, morbido e compatto. Per un tocco rock, è disponibile anche la versione provvista di una zip in metallo, montata sullo schienale.

 

 

 

 

Poltrone e divani, le tendenze per il 2018

 

POLTRONE IN PATCHWORK

Divertenti, colorate e dal tono squisitamente retrò, sono le poltrone in patchwork progettate da Dalani che offrono morbidezza e comfort. Cliccando qui troverai varianti in legno con rose multicolor, in quercia e cotone o in jeans.

 

 

Stai cercando un divano per rinnovare il tuo salotto? Scopri i modelli disponibili su Secondamano.it!

Immagine di copertina tratta dal sito: www.dalani.it