CITROËN C3 presenta la nuova serie speciale ELLE

Ricca di energia, trendy e metropolitana, la CITROËN C3 presenta la nuova serie speciale ELLE, una city car versatile dal carattere unico, frutto della collaborazione con la rivista ELLE. La vettura è caratterizzata da un design audace ispirato all’universo femminile. Moderna e grintosa, CITROËN C3 ELLE potrà essere ordinata da febbraio e sarà disponibile dal mese di marzo in tutte le concessionarie ufficiali.

 

Pratica e compatta grazie alle 5 porte e alla lunghezza contenuta (3,99m), la vettura propone una silhouette bicolore. Il tetto Soft Sand, un’esclusiva per questa serie speciale, è abbinato al colore carrozzeria Polar White e ai retrovisori Onyx Black. In opzione sono disponibili altre quattro tinte per la carrozzeria: Night Black, Soft Sand, Platinium Grey, Artic Steel e un secondo colore per il tetto, Onyx Black.

L’auto propone tocchi di colore “Cherry Pink” sul profilo dei fendinebbia, sul dettaglio degli Airbump e sulla finitura del montante posteriore. Inoltre sono disponibili in opzione i cerchi in lega 17’’ Cross Diamantati. Gli interni, ispirati al mondo dell’interior design e dei viaggi sono curati e di qualità. I sedili propongono il rivestimento Curitiba Grey, con impunture dei sedili “Cherry Pink”, mentre la fascia della plancia è rivestita in tessuto Grigio con profilo “Cherry Pink” che accentua la sensazione di confort e spaziosità a bordo. I tappetini anteriori e posteriori specifici sono bordati in color “Cherry Pink” e personalizzati «ELLE».

 CITROEN C3

 

CITROËN C3 ELLE –  GLI SPAZI E LA TECNOLOGIA

CITROËN C3 ELLE offre spazi generosi e accoglienti oltre che ingegnosi vani portaoggetti, tra cui un cassettino da 6,25 litri ed un bagagliaio da 300 litri.

 

Le tecnologie utili facilitano la vita di chi guida questa vettura e ne garantiscono la sicurezza: i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, la climatizzazione automatica, il Mirror Screen, il Pack Visibilità, la funzione Hill Assist, il regolatore e limitatore di velocità, l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata e il riconoscimento dei limiti di velocità. Inoltre dispone in opzione di telecamera di retromarcia, ideale per le manovre in città, di CITROËN Connect Box con Pack SOS e assistenza inclusi, di CITROËN Connect Nav su schermo Touch Pad 7’’ con riconoscimento vocale, per girare comodamente nel traffico cittadino e dell’Active Safety Brake, che comprende le funzioni Driver Attention Alert, Allerta rischio collisione e Commutazione automatica dei fari.

La ConnectedCAM Citroën, la telecamera HD grandangolare, connessa e perfettamente integrata, rappresenta un’opzione consigliata per gli automobilisti che vogliono cogliere i migliori istanti di vita e condividerli in diretta sui social network.

 

 

CITROEN C3

 

CITROËN C3 ELLE –  IL MOTORE

CITROËN C3 ELLE prevede una gamma di motorizzazioni efficienti e performanti di ultimissima generazione: due motori benzina (PureTech 82 e PureTech 110 S&S). Il più potente è abbinato al cambio automatico di ultima generazione 6 rapporti (PureTech 110 S&S EAT6) per un piacere di guida di alto livello grazie ai cambi di marcia fluidi e rapidi. È disponibile anche la motorizzazione Diesel BlueHDi da 75 e 100 cavalli con cambio manuale (BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 75 S&S).

 

ULTERIORI DETTAGLI

 

Tutte le informazioni su questo modello sono disponibili qui

 

 

Vuoi acquistare una CITROËN usata? Cercala su Secondamano.it!

 

Immagini tratte dal sito: www.citroen.it