iPhone SE 2, atteso per la prima metà del 2018

Sulla base delle ultime indiscrezioni spuntate in Rete, sembrerebbe che il nuovo iPhone SE 2 uscirà in commercio entro la prima metà del 2018, con dimensioni ridotte ed uno schermo che misura 4 pollici.

Frutto di un compendio tecnologico ereditato dagli ultimi modelli, l’iPhone SE 2 dovrebbe essere prodotto da Wistron, nello stabilimento indiano di Bengaluru, così da permettere alla Apple di mantenere basso il prezzo finale.

Il nuovo modello dovrebbe avere più o meno stesse le stesse caratteristiche dell’iPhone 7 con un sensore da 12 megapixel posto sul lato posteriore ed uno da 5 megapixel posizionato sul lato anteriore.  Il processore è A10 Fusion, con una RAM di 2 GB che può essere estesa con una memoria da 32 o da 128 GB, ed una batteria da 1.700 mAh.

 

iPhone SE2 2

iPhone SE 2, atteso per la prima metà del 2018

Apple presenterebbe dunque una versione rinnovata dell’iPhone SE, integrando però un chip più veloce, associate ad altre migliorie.

Dalle indiscrezioni raccolte dall’Economic Daily News, il prezzo finale di questo modello potrebbe aggirarsi attorno ai 450 dollari, mentre la tecnologia di riconoscimento biometrico dovrebbe basarsi sulle impronte digitali piuttosto che sul Face ID. Pare inoltre che il dispositivo non supporti la ricarica wireless, né un display edge-to-edge.

 

Continua a seguire i nostri aggiornamenti sull’iPhone SE 2!
Scopri i trucchi che ti permettono di risparmiare sulla batteria del tuo iPhone? Clicca qui e leggi l’articolo su Secondamano News!

 

 

Vuoi sbarazzarti del tuo vecchio telefonino e metterlo in vendita? Inserisci subito un annuncio su Secondamano.it!