Promuovi il tuo annuncio, riduci il tempo di vendita

Promuovi il tuo annuncio, riduci il tempo di vendita

 

Oggigiorno la maggior parte delle persone cerca immobili, auto, smartphone ed oggetti usati, affidandosi alle ricerche sui portali di annunci o al passaparola, grazie all’utilizzo dei social network.

Oltre a scrivere un annuncio perfetto, con un testo che racchiuda tutte le caratteristiche possedute dall’oggetto in vendita e a scattare delle foto di buona qualità che ne mettano in luce le particolarità, potrai sfruttare una delle opzioni che il portale di Secondamano.it mette al tuo servizio per dare più visibilità all’inserzione.

 

Promuovi il tuo annuncio

 

Ecco quali sono le alternative possibili a tua disposizione per vendere tutto quello che vuoi e catalizzare l’attenzione degli utenti, aumentando le visualizzazioni in Rete.

 

 

promuovi il tuo annuncio

 

IN GIALLO

Ti basteranno 3,90 euro per dare un tocco di colore al testo del fotoannuncio e far spiccare il tuo annuncio su tutti gli altri.

 

 

 

promuovi il tuo annuncio

 

PRIMA FILA

Al costo di 9,90 euro, puoi scegliere di riposizionare la tua inserzione in primo piano rispetto agli altri annunci della categoria. Questa opzione a pagamento ha la durata di dieci giorni.

 

 

 

promuovi il tuo annuncio

 

PRIMISSIMA FILA

Questa opzione ti permette di primeggiare su tutti gli annunci della tua categoria, scavalcando anche le inserzioni in prima fila.

 

 

 

promuovi il tuo annuncio

 

RIMETTI IN CIMA

Il tuo annuncio col passare delle settimane ha perso visibilità? Acquista l’opzione “Rimetti in cima” e fai risalire la tua inserzione permettendogli di tornare di nuovo in vetta.

 

 

 

promuovi il tuo annuncio

 

VETRINA

Con la vetrina, il tuo annuncio godrà di un posto privilegiato sulla home del portale di Secondamano.it.

 

 

promuovi il tuo annuncio

 

ANNUNCIO SICURO

La paura che maggiormente influisce sui mancati acquisti del web è il timore di perdere soldi o di essere ingannati. Ecco perché Secondamano.it ha ideato un sistema semplice ed efficace per dare attendibilità e valore ai tuoi annunci, rassicurando l’utente sulla tua identità. Per dare credibilità alle inserzioni acquista il bollino dell’annuncio sicuro, garantendo chi sei e rendendoti affidabile agli occhi dei potenziali acquirenti.

Per ottenere il bollino verde, basta collegare il tuo account Secondamano.it ad un tuo profilo social (Facebook, Twitter o Instagram) e pagare i 6,90 euro da un conto PayPal o da un conto corrente a te intestato. È essenziale che il tuo conto contenga gli stessi dati con cui sei registrato sul portale di Secondamano.it. Se non sei in possesso di un profilo social, è possibile inviare in alternativa un tuo documento d’identità, in corso di validità, all’indirizzo e-mail: [email protected].

 

promuovi il tuo annuncio

 

ANNUNCIO CERTIFICATO

L’annuncio certificato è l’opzione che garantisce non solo la tua identità ma che testimonia la veridicità dell’annuncio agli occhi del potenziale acquirente.

Attraverso una serie di procedure e di verifiche messe in atto dalla redazione di Secondamano.it infatti, potrai conquistare la piena fiducia di chi legge il tuo annuncio.

 

 

Promuovi il tuo annuncio

 

MAIL MARKETING

Scegliendo questa soluzione promuovi il tuo annuncio in maniera veloce ed efficace, attraverso l’invio di una e-mail che potrà raggiungere fino a 50.000 visitatori, partendo dai destinatari che abitano nella tua stessa città e che sono iscritti sul portale.

 

 

Promuovi il tuo annuncio

 

QUOTIDIANO ON LINE

Questa opzione ti permette di promuovere il tuo annuncio anche sul quotidiano on line della tua città. Vai sul nostro sito, inserisci un annuncio e scegli dove far pubblicare la tua inserzione.

 

 

Clicca qui e promuovi il tuo annuncio su Secondamano.it.
Una volta riempiti tutti gli spazi dell’inserzione, potrai scegliere se e quali delle opzioni sfruttare!