Tendenze arredamento 2017: un arredamento del cactus!

Scultoreo e pungente, il cactus è uno degli accessori delle tendenze arredamento 2017 .

Non solo vere e proprie piante grasse, facili da coltivare: attorno alla figura del cactus è nata una vera e propria mania nell’home decor, con tanto di accessori, cuscini e complementi d’arredo.

Tra le soluzioni più originali vi suggeriamo Prickly Pair Chair, una stravagante seduta, rigorosamente hand made, ideata da una giovane designer messicana, che desidera celebrare con quest’opera l’energia della sua terra. Forme, colori e materiali sono combinate alla perfezione per ottenere un contrasto vivace e giocoso (info: www.valentinagw.com).

Una soluzione originale per appendere gli abiti e decorare nello stesso tempo è il Cactus ideato da Guido Drocco e Franco Mello nel 1972 per Gufram, un appendiabiti anticonvenzionale realizzato in poliuretano espanso.

Altra soluzione luminosa è la lampada cactus proposta da Petrone Arredamenti, originale nelle linee, esotica e decisamente contemporanea. Realizzata in Opalflex da Adriano Rachele, ripropone un’atmosfera squisitamente naturale e con la sua luce aggiunge un tocco spiritoso tra le pareti di casa.

Foto tratta dal sito www.gufram.com

Scopri tutti gli annunci del settore arredamento su Secondamano.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.