Fiat Tipo e 500 L, a ottobre il diesel costa meno del benzina

 

Fiat Tipo e 500 L, ad ottobre il diesel costa meno del benzina

Per tutto il mese di ottobre Fiat, marchio leader nel mercato automobilistico, ha deciso di commercializzare i propri modelli diesel Fiat Tipo e 500 L a un prezzo inferiore rispetto a quelli a benzina.

Per la prima volta c’è la possibilità di acquistare una Fiat Tipo 1.300 cc Multijet da 95 cv a 11.900 euro nella versione a 4 porte, a 12.900 euro per la 5 porte e a 14.150 euro per la Station Wagon.

È previsto inoltre un ulteriore beneficio se si utilizza il finanziamento “Be-Smart” che offre la possibilità di restituire la vettura dopo 3 o 4 anni con un valore residuo garantito. La possibilità di scegliere un motore Multijet a un prezzo inferiore rispetto a un motore benzina riguarda anche la 500L.

Fiat Tipo e 500 L

Oltre a poter risparmiare circa 3.000 euro al momento dell’acquisto della vettura, la scelta di un motore diesel permette di risparmiare 600 euro all’anno di spese di carburante e di garantirsi 400 chilometri in più di percorrenza con un pieno.

In questo modo Fiat rende ancora più allettante la scelta di uno dei modelli della famiglia Tipo, già stabilmente al vertice in Italia e nella top ten europea delle auto più vendute del suo segmento, grazie alla gamma completa che riesce a coniugare spaziosità, stile e design.

Testimonial di questa iniziativa in programma per tutto il mese di ottobre è Fabio Rovazzi, protagonista di una campagna di comunicazione televisiva che racconta la nuova rivoluzione Fiat attraversando le varie epoche storiche. Rovazzi veste i panni di personaggi illustri, da Cristoforo Colombo in poi, fino ad arrivare a oggi dove, nella figura di manager risoluto, annuncerà al suo staff l’offerta che coinvolge Fiat 500L Multijet e Fiat Tipo Multijet.

Fiat Tipo e 500 L

FIAT TIPO E 500 L DIESEL – MAGGIORI INFORMAZIONI

Per leggere tutti i dettagli su questa iniziativa clicca qui.

 

  • Vuoi acquistare una vettura Fiat usata? Cercala tra gli annunci pubblicati sul nostro portale!