Nokia 8110, ritorno al futuro per il telefono di Matrix
Sul sito ufficiale il Nokia 8110 viene annunciato come il ritorno di un’icona. In effetti questo modello ricorda tantissimo quello originale che uscì a metà degli anni Novanta, con la sua copertura protettiva che puoi far scorrere su e giù per chiamare e concludere una telefonata e la sua caratteristica forma che regala una grande ergonomicità al telefono.
Rivisitazione dell’iconico modello a banana, il Nokia 8110 è il telefono dei nostalgici, presentato a febbraio al Mobile Wolrd Congress di Barcellona. Il dispositivo divenne famoso soprattutto per essere stato protagonista nel film Matrix, nelle scene girate da Neo, il personaggio interpretato da Keanu Reeves.
Questo modello ritornato dal passato ti permette di navigare, chattare e di usare lo streaming ancora più velocemente con la connessione LTE 4G. In più, la funzionalità Hotspot wireless ti permette di creare la tua connessione Wi-Fi ovunque ti trovi.
Il sistema operativo si chiama KaiOS e non consente l’accesso a tutte le app Android che si trovano nei digital store, ma è stato reso disponibile il download di Facebook, Gmail e dovrebbe arrivare anche Whatsapp.
PREZZO E COLORI DISPONIBILI
Nokia 8110, la rivisitazione di un grande classico della storia della telefonia, è disponibile in Italia nei colori nero e giallo, al prezzo di 89 euro.
Prestazioni e durata della batteria del Nokia 8110
La piattaforma mobile Qualcomm® 205 è ottimizzata per offrire prestazioni che non consumano troppo la batteria garantendoti 25 giorni in modalità standby con una singola ricarica1.
Contenuto della confezione di vendita
L’acquisto del Nokia 8110 4G comprende al prezzo di 89 euro anche gli auricolari, il caricabatterie e la guida rapida.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per tutti i dettagli su questo modello clicca qui e scarica il video caricato sul sito ufficiale della Nokia.
Cerchi uno smartphone usato? Clicca qui e trovalo tra gli annunci pubblicati da Secondamano.it!