Gestisci senza stress il tuo immobile in affitto a Milano

Sono tante le incombenze e i grattacapi che gravitano attorno alla gestione di un immobile in affitto a Milano.

Si va dalla ricerca dell’inquilino alla stipula del contratto, dalla pulizia, fino ai problemi legati alla manutenzione. Che tu abbia un monolocale, uno showroom, un ufficio, un appartamento o un laboratorio da affittare, l’agenzia Italia Real Estate si propone di prendere in gestione la proprietà da dare in locazione, permettendoti di lasciare alle spalle ogni problematica e prendendosi in carico la totale gestione del tuo immobile in affitto a Milano.

 

immobile in affitto a Milano

 

Il tempo libero vale oro: per questo l’agenzia Italia Real Estate, sul campo da oltre quindici anni, si occupa al tuo posto di ogni pratica, proteggendoti dallo stress e dalle incombenze legate alla gestione diretta del rapporto con gli inquilini di casa che potranno invece contattare l’agenzia per qualsiasi esigenza.

Non è più il padrone di casa a doversi sobbarcare noie e scocciature burocratiche: l’intera gestione delle numerose e inevitabili procedure relative alla gestione dell’immobile in affitto sarà completamente coordinata dall’agenzia Italia Real Estate.

 

immobile in affitto a Milano

 

Goditi il tempo libero in perfetto relax e affida con fiducia il tuo immobile in affitto a Milano all’agenzia Italia Real Estate: avrai un’entrata economica costante, liberandoti da fastidi e seccature.

 

Immobile in affitto a Milano – I servizi offerti da Italia Real Estate

L’Agenzia svolge attività di consulenza nel settore immobiliare, operando prevalentemente nella zona di Brera e nel centro storico di Milano. Operando con discrezione e professionalità, Italia Real Estate fornisce consulenza per operazioni immobiliari di qualsiasi tipologia ed entità. Avvalendosi di professionisti qualificati, il team è in grado di garantire assistenza tecnica, urbanistica, legale, notarile e finanziaria.

 

immobile in affitto a Milano

 

L’Agenzia offre ai suoi clienti i seguenti servizi:

– vendita e/o locazione dell’immobile
– ricerca ad hoc di immobili sulla base di specifiche esigenze del cliente
– commercializzazione per operazioni di sviluppo immobiliare
– coordinamento e supervisione nell’esecuzione di ristrutturazioni parziali/integrali di unità immobiliari residenziali e commerciali
– valutazione di ogni tipologia di asset immobiliare
– business planning di operazioni di sviluppo e/o messa a reddito
– consulenza lato financing per operazioni di sviluppo/investimento immobiliare
– rilascio attestato certificazione energetica (A.C.E.)
– disbrigo pratiche catastali, aggiornamento elaborati planimetrici, presentazione pratiche edilizie.

Capacità, entusiasmo e passione per il proprio lavoro sono i tre punti fermi che hanno portato Italia Real Estate  ad affermarsi sul mercato competitivo dell’intermediazione immobiliare di Milano centro da oltre quindici anni.