Giardinaggio fai da te, scarica l’App con tutti i consigli!

L’App dedicata agli amanti del giardinaggio fai da te si chiama Irrigare bene ed è disponibile gratuitamente per Android e iOS.

Ideata dai maestri dell’irrigazione di Claber, questa applicazione offre soluzioni efficaci per ogni esigenza: dal piccolo vaso al grande giardino, aiuta a progettare un impianto su misura, suggerisce i prodotti adatti ai diversi spazi. Ricca di filmati, “Irrigare Bene” ti permette anche di contattare gli esperti di Claber per sciogliere qualsiasi perplessità tecnica e di capire come prenderti cura delle tue piante.

 

Giardinaggio fai da te

 

GIARDINAGGIO FAI DA TE – PERCHÉ SCARICARE L’APP

Per scoprire tante soluzioni su misura per le tue piante in giardino, nell’orto, sul terrazzo e in casa (da 50 a 200 metri quadrati). Seleziona la categoria che ti interessa e leggi le opzioni possibili, complete di schema di installazione e preventivo: dal singolo gocciolatore in vaso, al grande sistema di irrigazione interrata.

Giardinaggio fai da te

 

PER AVERE LA CONSULENZA DEGLI ESPERTI

Gli esperti di Claber ti spiegano come realizzare il tuo sistema di irrigazione su misura e risparmiare acqua preziosa. Un manuale per il fai da te completo di schede, tabelle, spiegazioni e disegni per creare la tua soluzione di irrigazione su misura. Scopri inoltre una vasta gamma di prodotti specifici, contatta il servizio di assistenza e trova gli esperti di irrigazione più vicini a te.

 

Giardinaggio fai da te

 

PER CONOSCERE MEGLIO LE PIANTE E LA LORO CURA

Avrai una guida sempre a portata di mano per coltivare la tua passione: in giardino, in casa, sul terrazzo e nell’orto. Troverai centinaia di schede sulla scelta, coltivazione e manutenzione delle piante in casa, sul terrazzo, sul balcone e nell’orto, per conoscere meglio il giardinaggio fai da te e raccogliere le più belle soddisfazioni.

COME SCARICARE L’APP

Clicca qui e scarica l’applicazione che ti aiuterà nel giardinaggio fai da te.

 

Vuoi migliorare il tuo angolo verde? Visita la sezione Casa e Giardino di Secondamano.it e trova quello che cerchi!