Soddisfatti o rimborsati: se non ti piace l’auto, la restituisci al concessionario

Soddisfatti o rimborsati al 100%. È questo lo slogan lanciato dalla Casa automobilistica coreana SsangYong Motor Italia, che prevede la restituzione dell’auto acquistata se l’acquirente non è soddisfatto della vettura. L’offerta è valida entro un mese dall’immatricolazione e non oltre il raggiungimento di 2.000 chilometri di percorrenza. Questa possibilità si aggiunge ai 5 anni di garanzia e prevede il 100% del rimborso, senza penali nascoste, eccezion fatta per i costi d’immatricolazione e di messa su strada.

 

Il Programma 100% Soddisfatti o rimborsati è valido per tutti i modelli di Autoveicoli immatricolati a partire dal 15 marzo e fino al 14 settembre 2018, salvo proroghe a discrezione di SYMI S.p.A.

L’adesione è completamente gratuita per il cliente.

 

soddisfatti o rimborsati

 

Ambito di applicazione del Programma

Il Programma è valido per i soli Autoveicoli acquistati in Italia presso la rete ufficiale di concessionari SsangYong aderenti al Programma.

Sono esclusi dal Programma le seguenti categorie di autoveicoli: autoveicoli adibiti a taxi; autoveicoli destinati ad autoscuole, autoveicoli destinati al noleggio a terzi; autoveicoli usati per competizioni o rally su strada o fuori strada; autoveicoli auto-immatricolati dai concessionari (auto demo e Km 0).

 

 

Requisiti per ottenere la restituzione dell’autoveicolo

 

La restituzione dell’Autoveicolo potrà avvenire qualunque sia la ragione per la quale il Cliente non sia rimasto soddisfatto del proprio acquisto.

L’Autoveicolo potrà essere restituito solamente al verificarsi di tutte le condizioni qui di seguito elencate:

 

a) deve essere restituito entro e non oltre 30 giorni di calendario decorrenti dalla data di immatricolazione dell’Autoveicolo stesso, così come risultante dalla carta di circolazione;

b) non deve aver percorso più di 2.000 km;

c) non deve essere incidentato;

d) non deve aver subito alcuna modifica, successiva alla vendita, ad opera del cliente o di terzi;

e) non deve aver avuto più di un proprietario.

soddisfatti o rimborsati

 

È esclusa la possibilità di restituzione di un Autoveicolo che, dopo l’acquisto da parte del cliente, sia stato incidentato, intendendosi per Autoveicolo “Incidentato” un Autoveicolo che abbia subito danni per un valore superiore ad € 700,00.

È ammessa la restituzione dell’Autoveicolo che, dopo aver subito danni per un valore fino a un massimo (come sopra definito) di € 700,00, sia stato riparato, a condizione tuttavia che la riparazione sia stata effettuata da un’officina autorizzata SsangYong ed utilizzando esclusivamente ricambi originali (o di pari qualità) SsangYong.

 

 

A seguito della restituzione dell’Autoveicolo, il Concessionario rimborserà al cliente un importo corrispondente al prezzo di acquisto del solo Autoveicolo, escluso quanto pagato dal cliente per i costi e le spese di immatricolazione (quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: IPT e messa su strada) detratto il costo per eventuali danni, le spese per la c.d. “mini-voltura” ed eventuali penali dovute per l’estinzione anticipata del finanziamento richiesto ad istituti bancari per l’acquisto dell’Autoveicolo.

 

soddisfatti o rimborsati

 

100% Soddisfatti o rimborsati – ULTERIORI INFORMAZIONI

 

L’elenco completo e aggiornato dei Concessionari aderenti è disponibile qui.

 

Per scaricare il regolamento completo clicca qui.

Cerchi un’auto usata? Trovala su Secondamano.it!