Nuova AUDI, debutta la seconda generazione dell’A1 Sportback

Dopo otto anni dal debutto della prima A1, formula inedita di city car premium all’interno della gamma Audi, arriva la nuova Audi A1 Sportback, la seconda generazione caratterizzata da un design dinamico e potente.

A1 Sportback Admired unisce design e funzionalità ed è una vettura da utilizzare per andare al lavoro o per trascorrere il proprio tempo libero con gli amici o in famiglia, da guidare diretti verso la meta che abbiamo scelto per le vacanze o in città.

 

 

nuova AUDI

 

L’allestimento Admired aggiunge più grinta alla compatta di casa Audi grazie ad equipaggiamenti unici, progettati per sottolineare il carattere sportivo di chi la guida. La pronunciata e avvolgente linea di spalla, l’arco del tetto e i montanti inclinati regalano a questa vettura un profilo inconfondibile. È possibile inoltre personalizzare la carrozzeria scegliendo tra i colori metallizzati Audi Argento Floret, Bianco Ghiaccio, Blu Scuba, Blu Utopia, Grigio Nano, Marrone Soho, Nero Mythos e Rosso Shiraz, con arco e tetto in colore di contrasto.

 

nuova AUDI

 

Il pacchetto S line exterior seduce con i gruppi ottici posteriori a LED, i cerchi da 17” con design a 7 razze e la verniciatura metallizzata con tetto in colore di contrasto: oltre che per offrire un’esperienza di guida unica, ogni dettaglio a bordo della nuova AUDI A1 Admired è studiato, come promette il suo nome, per lasciarsi ammirare.

Il display monocromatico da 3,5 pollici consente di tenere sempre sotto controllo, all’interno del campo visivo, tutte le informazioni più utili. La radio Concert integra l’interfaccia MMI e vanta un display a colori da 6,5 pollici, memoria dinamica per 50 stazioni, adattamento del volume alla velocità e funzione «TP-Memo» durante la marcia. Il pacchetto Connectivity infine interconnette i sistemi di comunicazione, di intrattenimento e di navigazione della vettura.

 

 

Consumo del carburante della nuova Audi A1 Sportback

 

Il consumo di carburante previsto (l/100 km) è il seguente: ciclo urbano 9,2 – ciclo extraurbano 5,9 – ciclo combinato 7,1; emissioni CO₂ (g/km): ciclo combinato 166.

Tutte le informazioni sull’A1 Sportback sono sul sito ufficiale.

 

Cerchi un’Audi usata? Trova la vettura che fa per te cliccando qui e collegandoti sul portale di Secondamano.it