Scatta delle buone foto per vendere un cellulare usato in poco tempo

Se hai in progetto di acquistare uno smartphone che offra prestazioni migliori e vuoi riprendere qualche soldo vendendo il tuo  cellulare usato, la soluzione migliore è inserire un annuncio in rete, corredando il testo con foto perfettamente a fuoco e di buona qualità.

Pubblicare un’inserzione sul web che possa farti avere qualche riscontro in breve tempo, significa quindi non solo curare la descrizione dell’oggetto che stai vendendo, ma allegare all’annuncio anche delle immagini che raccontino al meglio il prodotto, in questo caso il tuo telefonino.

Per evitare di aspettare settimane interminabili prima di portare a termine l’affare, ecco alcune dritte che ti permetteranno di accorciare i tempi di attesa.

Dopo aver preparato un buon testo che contenga le caratteristiche e il prezzo del cellulare che intendi vendere, realizza delle foto che possano descrivere al meglio il prodotto e che dovrai allegare all’annuncio.

 

vendere un cellulare usato in poco tempovendere un cellulare usato in poco tempo

FOTOGRAFA IL TUO TELEFONINO IN UN AMBIENTE LUMINOSO

Come in ogni buona foto che si rispetti, la luce che scegliamo è fondamentale per dare risalto alle caratteristiche e alle qualità dell’oggetto o del soggetto che stiamo immortalando. Inserisci dunque il tuo cellulare in un contesto luminoso, utilizzando uno sfondo neutro: servirà a non distrarre l’acquirente da altri oggetti o figure di contorno.

 

 

 

 

 

vendere un cellulare usato in poco tempo

SCATTA UNA FOTO AL CELLULARE USATO DA PIÙ ANGOLAZIONI

Per corredare il testo dell’annuncio, inserisci 3 o 4 foto reali del tuo smartphone. Scatta una foto sia al fronte che al retro del device.

 

 

 

vendere un cellulare usato in poco tempo

NON PRENDERE MAI IMMAGINI SCARICATE DA INTERNET

Questa regola vale per qualunque cosa tu stia cercando di vendere: ricorda che gli acquirenti vogliono vedere le condizioni esatte dell’oggetto che hai messo on-line!

 

 

 

 

vendere un cellulare usato in poco tempo

 

RECUPERA LA SCATOLA O GLI ACCESSORI DEL CELLULARE

Aver conservato la scatola del cellulare o eventuali accessori compresi nel prezzo che hai stabilito, rappresentano un valore aggiunto per il tuo annuncio. Proprio per questo è giusto scattare una foto che testimoni l’accuratezza con cui hai tenuto il telefonino e gli altri “elementi di corredo”.

 

Ora che conosci le dritte per vendere un cellulare usato in poco tempo, clicca qui ed inserisci il tuo annuncio su Secondamano.it!