Box doccia walk-in, spazio all’estetica e al design

Funzionali, moderni e dal design minimalista. Sono i box doccia Walk-In, soluzioni stilose che assicurano il minimo impatto nella stanza da bagno.
Doccia con filo pavimento e pareti walk-in

Le pareti walk-in sono dei pannelli di grandezza variabile che permettono una grande libertà compositiva nella configurazione della zona doccia.

Su questa tipologia di modelli, gli spazi non sono chiusi da tutti i lati come in un box doccia tradizionale, ma hanno un ingresso “walk-in”.

box doccia walk-in

Immagine tratta dal sito:  www.novellini.it

 

Realizzate in vetro temperato con diverse finiture, con le pareti walk-in potrai realizzare docce in nicchia, a parete, ad angolo, in base alle tue necessità. I supporti a parete, infatti, sono regolabili e possono essere fatti su misura.

Anche sul piano estetico, queste pareti permettono di sbizzarrirsi: le moderne tecnologie di stampa consentono infatti di creare disegni e decorazioni ad alta risoluzione.

box doccia walk-in

Immagine tratta dal sito: www.disenia.it

 

FUNZIONALITÀ

I box doccia walk-in, associati a piatti filo pavimento, permettono un migliore accesso a chi ha difficoltà motorie. Per evitare che l’acqua fuoriesca in un piatto doccia del genere, è stata ideata una rubinetteria ad hoc, con erogatori posti alle altezze giuste e scarichi con pendenze adeguate.

Le pareti walk-in offrono dinamicità all’ambiente, creano una dimensione di benessere e garantiscono una soluzione doccia capace di arredare con stile ed eleganza.

Le Walk-in sono dotate di un braccio in acciaio inox per essere ancorate alla parete e assicurare la massima stabilità, e di un profilo cromato dal design moderno.

 

box doccia walk-in

Immagine tratta dal sito: www.disenia.it

 

Le pareti dei box doccia walk-in possono essere abbinati sia a piatti doccia tradizionali che ultrasottili, oppure possono essere installate direttamente a filo pavimento, in modo reversibile.

 

Cerchi un box doccia ad un buon prezzo? Scegli il tuo modello sul portale di Secondamano.it!

Immagine di copertina tratta dal sito: www.inda.net/it