Tendenze moda: i colori per l’autunno inverno 2017-2018

Pensi che la stagione fredda si porterà via le tinte sgargianti dell’estate? Non è così! I colori di tendenza per l’autunno inverno 2017-2018 hanno nuance decisamente colorate: si va dal viola, al rosso fuoco, dal giallo zafferano al fucsia.

 

 

colori per autunno inverno 2017-2018

Ph: www.vogue.it

Scopri quali sono le regole di stile per questo inverno!

ROSSO

Il colore predominante in questa stagione fredda sarà il rosso che esploderà su vestiti e accessori: dalle giacche di pelle, agli abiti lunghi; dalle scarpe alle borse, fino agli stivali, da portare a punta e col tacco a stiletto.

 

GIALLO

Vitale, energico e solare, il giallo tornerà a splendere in questo inverno con tutta la sua energia: sì alle tonalità canarino, zafferano e limone.

 

FUCSIA

Stessa sorte per il fucsia che con la sua energia è presente sulle stampe delle magliette e spunta dagli accessori sfoggiati dalle fotomodelle in passerella.

BLU

Il blu sarà in questo autunno inverno 2017 una tinta passe-partout, soprattutto se abbinato alle tonalità dell’arancio, del bordeaux e del color cammello.

 

VIOLA

50 Sfumature di viola: le amanti di questa nuance potranno sbizzarrirsi esibendo questo colore in tutte le gradazioni, sia di giorno che di sera. Vitaminica e vigorosa, la tinta purple potrà essere abbinata al rosa ad una tonalità nude.

 

colori per autunno inverno 2017-2018

Immagine tratta dal sito: www.patriziapepe.com/it/it

QUALCHE CONSIGLIO IN PIÙ PER L’AUTUNNO INVERNO 2017- 2018

Cappotti in pelle, scarpe a punta e stivali rock con borchie, fibbie e stringhe. E poi orecchini spaiati, fasce sui capelli e collant decorati. I dettami di stile per la stagione invernale piovono direttamente dalle passerelle di tutto il mondo che, oltre a rivendicare colori sgargianti, in primis il giallo e il rosso, scandiscono le regole per questo autunno inverno 2017. Le borse hanno grandi dimensioni, sono destinate a contenere un po’ di tutto e a non passare inosservate, le camicie sono lunghe da sovrapporre alle lupetto. Sì a dettagli di piume per arricchire borse e scarpe, i tailleur sono caratterizzati da uno stile minimal, da linee essenziali e senza orpelli, mentre i foulard prendono il posto delle sciarpe, legate strette intorno al collo.

 

Vuoi fare spazio nell’armadio e liberarti di alcuni vestiti che non indossi più? Clicca qui ed inserisci un annuncio su Secondamano.it!

 

Immagine di copertina tratta dal sito: www.vogue.it